Grazie a 9to5mac abbiamo tutte le specifiche tecniche della nuova linea di MacBook Air, dei nuovi Mac Mini e Mac Mini Server. Entro questa settimana, Apple lancerà ufficialmente la nuova linea di MacBook Air.
Modelli 11,6 pollici :
- Il modello base include un processore da 1,6 GHz, 2 GB di RAM e 64GB di memoria flash.
- La configurazione più costosa di serie comprende anche un processore da 1,6 GHz ma con un upgrade della RAM a 4 GB e lo spazio di archiviazione di 128 GB.
- Un modello costruito su ordine sarà disponibile anche nello Store online. Questa opzione include un processore di 1,8 GHz (il primo per un MacBook Air da 11,6 pollici), 4GB di RAM, e per la prima volta in un MacBook Air da 11,6 pollici, 256 GB di memoria flash.
Modelli 13,3 pollici :
- La configurazione base standard include un processore da 1,7 GHz, 4GB di RAM e 128 GB di memoria flash
- La configurazione più costosa di serie comprende anche un 1.7 GHz, 4GB di RAM, ma con gli aggiornamenti a 256 GB.
- Un modello costruito su ordine sarà disponibile e questo include un chip di 1,8 GHz, 4GB di RAM e 256 GB di memoria flash
Per quanto riguarda la linea Mac mini, i nuovi modelli saranno probabilmente uguali nel loro design (unibody in alluminio), ma avranno processori più veloci e più spazio sui disci rigidi.
Il nuovo Mac mini:
- Il modello base include un processore da 2,3 GHz con 2GB di RAM e 500 GB di spazio com hard disk
- Il modello più costoso includerà un processore a 2,5 GHz con 4GB di RAM e 500 GB di spazio libero su disco.
- Infine, la nuova linea di Mac mini include anche un nuovo modello Server con un processore a 2,0 GHz, 4 GB di RAM e due dischi rigidi da 500GB di storage. Questo modello nuovo Server dovrebbe includere OS X Lion Server, ma questa è solo un’ipotesi ragionevole.
Ciao, ero un utente Mac fino al 2005, poi Linux mi ha rapito.
RispondiEliminaBlog interessante, complimenti :-)