Musclenerd , tramite Twitter , ha fatto sapere che RedSn0w 0.9.8b1 , utilzzato per eseguire il jailbreak tethered dell’iOS 5 beta1/2 , funziona anche per la beta 3 dell’iOS 5 e per tutte le future beta di questo iOS.
* Prima di eseguire la GUIDA effettuate un backup tramite itunes.(Semplicemente collegando il device al PC/MAC e sincronizzandolo)
* L’ultima versione di iTunes installata sul proprio dispositivo
* Redsn0w 0.9.8b1 , Download
* Il file .ipsw di iOS 5 salvato sul desktop del vostro computer
PASSO 2 : Selezionate il file .ipsw relativo al vostro device e cliccate su Next.
PASSO 3 : Dopo un rapido processo di patching del kernel, vi verranno presentate diverse opzioni. Scegliete “Install Cydia” e proseguite.
PASSO 4 : Ora dovrete entrare in modalità DFU. Il vostro dispositivo deve essere collegato al computer, spegnetelo e cliccate su “Next“.
PASSO 5 : Per mettere il dispositivo in DFU premere il tasto Power per 3 secondi, dopo di che senza mai rilasciare il tasto Power , tenere premuto il tasto Home per 10 secondi e infine rilasciate il tasto Power e continuate a premere il tasto Home finché redsn0w non riconoscerà il vostro dispositivo.
PASSO 6 : Partirà ora il processo di Jailbreak vero e proprio. Attendete il completamento di questa operazione. Al termine, il vostro dispositivo si riavvierà e, se tutto sarà andato a buon fine, troverete il Cydia nella vostra Home Screen e il Jailbreak sarà stato eseguito correttamente.
//———- avvio in modalità tethered ———-\\
Per avviare il vostro iPhone in modalità Tethered, dopo il jailbreak (altrimenti rimarrà bloccato sulla mela) , dovrete eseguire i seguenti passi:
- Lanciare Redsn0w e rifare tutti gli step fino al punto 2.
- Selezionare “Just boot tethered right now”.
- Mettere il device in modalità DFU.
- Attendere il riavvio dell’iPhone.
Nessun commento:
Posta un commento