lunedì 11 luglio 2011
iOS 5 beta 3 : aggiornamento con Wireless OTA ??
Il tuo software è aggiornato, nessun aggiornamento trovato. Questa la scritta che desolatamente compare non appena si verifichi l'esistenza di nuovo software per iPhone dotato del nuovo iOS 5 beta 2. In molti si aspettano che la prossima release, la iOS 5 beta 3 che non dovrebbe tardare molto ad arrivare, possa fare la sua comparsa in questo modo.
Potrebbe essere la prima, storica, volta che su iPhone viene aggiornato in modalità wireless, senza bisogno di scaricare il pesante aggiornamento da Internet attraverso iTunes, magari installando solo le parti che rinnovano, dal peso di qualche MB, in modo tale che si possa essere sempre aggiornati in pochi minuti, con un avvertimento push di iPhone stesso.
Non siamo lontani da questo traguardo come Apple stessa ha annunciato nel keynote dello scorso Giugno. Con i tempi ci siamo: una nuova beta ogni 20 giorni circa e la beta 3 dovrebbe essere alle porte. Considerando una breve pausa estiva, la beta 4 potrebbe arrivare per fine Agosto per poi avere una GM entro metà Settembre, con un rilascio definitivo qualche tempo dopo, magari condito da un iPhone 5 che nessuno sta aspettando e di cui nessuno parla.
Un ruolino di marcia perfetto, una beta 3 ideale per testare il primo aggiornamento Over-The-Air, in piena sintonia con la linea del totally wireless che sta abbracciando la mela, dopo aver introdotto la possibilità di sincronizzare iPhone con iTunes senza fili. Ancora qualche giorno per vedere se effettivamente l'aggiornamento e la risoluzione dei bug che ancora abbiamo li si potrà fare sfruttando la nuova, almeno per Apple, modalità. Per adesso ancora...nessun aggiornamento trovato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento