mercoledì 29 giugno 2011
Apple iOS 5 beta 2 : ecco le novita' !
Apple ha reso disponibile, nella notte, la seconda beta di iOS 5. La release non è scaricabile automaticamente, ma può essere recuperata in una versione per sviluppatori. Ecco tutte le novità integrate.
In attesa del rilascio della versione definitiva, attesa per il prossimo mese di settembre, Apple continua lo sviluppo del sistema operativo mobile iOS 5 pubblicando la seconda beta. Disponibile solo per sviluppatori, iOS 5 beta 2 introduce molte novità e nuove feature assenti nelle versioni precedenti. Ricordiamo, infatti, che l'azienda di Cupertino ha previsto con il prossimo OS una migliore e più ricca esperienza d'uso per i possessori di iPhone, iPod e iPad.
Una delle prime novità presenti è iMessage, un servizio che consentirà agli utenti di inviare SMS gratis dal proprio iPhone aggiornato all'ultimo sistema operativo iOS 5, o per ora iOS 5 beta 2. Apple ha ripristinato alcuni sfondi e wallpapers per iPhone, prima cancellati. Una delle più importanti differenze con le release precedenti risiede nel Centro di Notifiche di iOS 5, dove sono stati disattivati alcuni widget permettendo all'utente di personalizzare la propria pagina principale, secondo esigenze ed interessi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento