martedì 14 giugno 2011
iPhone 5 sara' presentato a settembre !
Mancano pochi mesi all’iPhone 5, secondo 9to5Mac lo sviluppo dell’erede dell’attuale melafonino è quasi terminato e si è ora alle fasi finali di test, il piano attuale è di svelarlo per il mese di settembre, nonostante le varie smentite recenti.
Una fonte accurata, riportata dal sito 9to5Mac ci fornisce alcune novità riguardanti il prossimo iPhone, ma anche alcune indicazioni circa i piani di Apple e Verizon per il servizio FaceTime.
Nello specifico, le due aziende stanno ancora lavorando alla messa a punto di FaceTime sulle reti 3G e sul supporto agli aggiornamenti over-the-air per iOS 5, questa funzione, in dipendenza delle scelte del carrier, potrà o meno essere posticipata alla fine dell’autunno.
Per quanto riguarda l’iPhone 5, il suo sviluppo è quasi del tutto terminato e si è ora nelle fasi di test sul campo, diversi modelli sono stati forniti ad ingegneri ed ai membri degli esecutivi di Apple e Verizon, che potranno testarli e validarne la maturità.
Intanto sul fronte legale Apple ha dovuto riconoscere di aver utilizzato alcuni brevetti Nokia e si è accordata con l’azienda finlandese per i diritti di sfruttamento, con somma soddisfazione di Nokia e delle sue casse.
Infine, nei meandri dell’SDK di iOS 5.0 sono stati scovati i riferimenti a due ulteriori versioni dell’iPhone 4, denominate N94 ed N93 e riguardanti un iPhone 4 con chip A5 dual-core (N93 dovrebbe essere la versione brandizzata Sprint).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento