martedì 14 giugno 2011
iPhone 4 Unlocked in USA
Come previsto, Apple ,questa mattina presto. ha iniziato a vendere gli iPhone 4 sbloccati negli Stati Uniti.
Adesso se non si vuole un contratto pluriennale l’ iPhone 4 sbloccato è la scelta migliore. Si attiva senza micro-SIM, quindi si avrà bisogno solo di una micro-sim di qualsiasi operatore per utilizzare tutti i servizi.
I prezzi partono da 649 dollari, 450 euro, per il modello da 16GB e 749 $ per il modello 32GB, 520 euro. Entrambi i modelli bianco e nero sono già disponibili presso gli Apple Store e l’Apple Store online
Il principale vantaggio di acquistare un iPhone sbloccato è per chi va negli Usa in vacanza o per lavoro, che può comprarlo ad un prezzo nettamente più vantaggioso, e può poi usarlo con qualsiasi micro-sim.
Gli Stati Uniti hanno una sola rete (AT & T), che supporta pienamente tutte le caratteristiche di un iPhone , mentre T-Mobile è una rete gsm, compatibile con le chiamate vocali, ma non con la rete 3G
Gli iPhone 4 erano stati venduti sbloccati in altri paesi, tra cui ovviamente l’Italia , ma questa è la prima volta che Apple da la possibilità di acquistare un iPhone senza contratto negli Stati Uniti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento