giovedì 10 febbraio 2011

iPhone5 micrso USB !!!








Tra le tante incertezze e le mille ipotesi fatte, una cosa non mancherà di certo nell’iPhone 5, il connettore Micro-USB, lo standard fortemente voluto dalla UE ed ora in uscita sui dispositivi mobili.


L’idea è quella che persone devono avere la possibilità di poter avere un qualcosa di unico e compatibile per poter effettuare la ricarica del proprio cellulare in totale libertà.


In sostanza, non si dovrà più diventare matti se un giorno ci si è dimenticati a casa il proprio caricabatterie, basterà infatti chiedere ad un collega qualsiasi presente in ufficio ad esempio, il loro caricabatterie.


Il connettore Micro-USB permetterà di avere un unico cavo per trasmettere dati al computer o per fornire energia alla batteria, ed Apple in questo si è allineata in toto.


Non si sa se sarà presente fisicamente sul telefono o se Apple fornirà un adattatore, ma di sicuro la tecnologia sarà presente nella confezione del mela fonino.


Altre società come la Apple hanno aderito al volere della unione Europea e forniranno i negozi dei propri device già modificati.

Nessun commento:

Posta un commento